venerdì 9 ottobre 2009

Una tavolozza di scarpe da sposa colorate

POST 3 ma4lug  foto4

Quando dovete scelgiere il tipo di scarpa da indossare per il grande giorno é importante che si combinino bene con molteplici fattori: il vestito, il tipo di cerimonia, il bouquet, la decorazione generale, nonché ovviamente che siano comode! Cosa significa questo? beh, che non é necessario sempre usare le classiche scarpe di color bianco anche se il vestito é chiaro.

Ci sono tuttavia alcune regole che si cerca di applicare quando si parla di abbigliamento sposa. Se, ad esempio, il vestito da sposa é in tessuto brillante come il satin o raso, le scarpe dovrebbero avere lo stesso tessuto, avere cioé la stessa luminositá. Se il vestito ha tonalitá piú mate, le scarpe dovrebbero seguire la stessa tendenza. Questa regola peró non riguarda il colore! Perciò su quaesto aspetto potete sbizzarrirvi!

Scarpe sposa

Chiaramente tutte ci sentiamo piú a gusto con un colore tipo il bianco, l’avorio o il perla…ma avete mai pensato che sarebbe originale abbinare il colore delle scarpe con il vostro bouquet o con il colore dei gioielli che indosserete?

Vi proponiamo alcuni modelli dai colori vivaci in grado di stuzzicare le vostre fantasie...

POST 3 ma4lug  foto2POST 3 ma4lug  foto3

Nessun commento:

Posta un commento